Basket

Tiro con l'arco

Tiro dinamico

Associarsi

Una piccola realtà sportiva come la nostra ha solo una grande certezza e cioè che nulla sarebbe senza le personeche la compongono, che la vivono, che vi lavorano ogni giorno rendendola accogliente e soprattutto facendo di essa una fucina di servizi importanti. Forti di ciò, in questi ultimi anni abbiamo voluto contare ancora di più sulle persone e non solo sui preziosi e indispensabili volontari che non ci stancheremo mai di ringraziare, ma anche su tutti coloro che ogni giorno vivono l'associazione per amore di uno sport, che frequentano con entusiasmo i nostri corsi, che organizzano pomeriggi di calcetto con gli amici o che semplicemente si ritrovano a fare due chiacchiere al bar.Ed è per avvicinare sempre di più tutte queste preziose persone che abbiamo intrapreso una forte campagna associativa. Il tesseramento, alla quasi simbolica cifra di 10,00 € l’anno, consente l’accesso alla sede e l’iscrizione a tutti i nostri corsi, ma ha, a nostro avviso, anche un forte significato simbolico. Perché la polisportiva, in quanto associazione di promozione che crede nei valori della socialità e dell’aggregazione mediante lo sport, non è del suo presidente, o dei suoi consiglieri, bensì di ogni singola persona che condivide questi stessi valori e lo dimostra vivendo i centri sportivi attraverso i loro spazi e le loro attività.

..io mi asSOCIO!

SCARICA I MODULI, COMPILALI E RESTITUISCILI PER ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA

MODULO ADESIONE SOCIO ADULTO                                                    MODULO ADESIONE SOCIO MINORE